Calciomercato Napoli, Grassi all’Empoli: Cessione Avviata

Alberto Grassi, centrocampista del Napoli attualmente in prestito all’Atalanta, ha trovato la sua nuova squadra. Si tratta dell’Empoli

Napoli e Empoli hanno raggiunto l’accordo per il prestito di Alberto Grassi. Il giocatore azzurro è in prestito all’Atalanta ma il Napoli ha preferito spedirlo alla corte di Martusciello per permettergli di giocare con più continuità. Dopo l’arrivo di Pavoletti, il mercato partenopeo, si attiva anche per quanto riguarda le cessioni.

Sembra non finire mai il naufragio di Alberto Grassi, incapace di trovare una collocazione fissa in una squadra. Il Napoli aveva acquistato il centrocampista dall’Atalanta nel gennaio 2016. Il giocatore però non è mai riuscito a trovare spazi nel centrocampo napoletano durante il girone di ritorno di Serie A.

Questa estate il Napoli, viste le pochissime presenze collezionate da Grassi, ha deciso di rigirarlo in prestito all’Atalanta, sperando che il giocatore potesse fare esperienza. Il mancato impiego del giocatore da parte dei bergamaschi ha convinto il Napoli a trovargli una nuova collocazione.

L’Empoli, allora, si è fatto avanti, disposto a prelevare il centrocampista classe ’95 in prestito. Il Napoli ha accettato subito l’offerta. Alberto Grassi potrà sfruttare l’opportunità di mettersi in mostra all’Empoli sotto la guida dell’allenatore toscano Giovanni Martusciello. Il Napoli è attivo più che mai sul mercato!