Grassi alla Spal, affare vicino: Cifre e Dettagli

Alberto Grassi è vicinissimo alla Spal: il Napoli ha aperto le porte alla sua cessione...

Alberto Grassi può salutare a breve il Napoli. Il centrocampista ex Atalanta è richiesto fortemente dalla Spal, la quale ieri ha trovato l’accordo coi partenopei per il trasferimento del giocatore a Ferrara. Il mediano nato a Brescia non ha trovato molta fortuna in maglia azzurra e gradirebbe un’occasione nella formazione neo promossa in Serie A. Napoli e Spal discutono sugli ultimi dettagli della trattativa, che dovrebbe concludersi a breve.

La Spal è vicinissima all’ingaggio di Alberto Grassi. La società ferrarese ha proposto al Napoli un’operazione di prestito con diritto di riscatto. I napoletani hanno accettato, ma per non rischiare di perdere definitivamente il centrocampista vogliono inserire un’opzione di contro riscatto. La società di Ferrara sembra restare convinta dalla proposta che i partenopei hanno presentato ieri mattina, durante l’accordo tra le parti.

Cessione Grassi: il Napoli accetta

Il giocatore, già in passato, ha dichiarato di voler cambiare aria e di voler giocare di più. L’infortunio che lo colpì all’approdo a Napoli ha sicuramente segnato la sua esperienza nella rosa partenopea. Dopo un prestito incolore all’Atalanta, Grassi è pronto a rilanciarsi con la maglia della Spal.

Il club di De Laurentiis, impegnato nello sfoltimento della rosa per accogliere nuovi obiettivi, ha aperto le porte alla cessione del giocatore. Quest’ultimo dovrebbe percepire alla Spal un contratto da 750 mila euro a stagione. I ferraresi, dunque, sorpassano il Chievo nella trattativa per Alberto Grassi. Da definire solo gli ultimi dettagli della trattativa. Poi il centrocampista sarà a tutto tondo un giocatore della Spal.