Grassi al Napoli Ufficiale? Visite Mediche e Firma oggi

E’ quasi ufficiale l’arrivo di Grassi al Napoli: oggi ci dovrebbero essere le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà agli azzurri.

Alberto Grassi diventerà oggi con ogni probabilità un nuovo calciatore del Napoli. Nella giornata di ieri il 20enne, centrocampista dell’Atalanta, non si è allenato con i nerazzurri, indice del fatto che la trattativa è in stato molto avanzato. I due club hanno trovato l’intesa su una base di 8 milioni più 2 di bonus: Grassi è atteso già nella giornata di oggi a Castelvolturno dove sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto. Si tratta di un investimento importante e fortemente voluto da Maurizio Sarri, che ha visto nel 20enne le qualità necessarie per imporsi anche ad alti livelli dopo l’ottima stagione che sta disputando fin qui con la maglia dell’Atalanta.

Grassi-Napoli: Ufficiale oggi?

Chi è Alberto Grassi? Caratteristiche del centrocampista dell’Atalanta seguito dal Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Apple a Napoli, “Qui cervelli migliori”

La Gazzetta contro Napoli: “Ridicoli e grotteschi. Rimarranno piccoli”