Gossip, Higuain lite con Mirante per una donna?

Ricordate la lite tra Gonzalo Higuain e Antonio Mirante al termine di Parma-Napoli? A differenza di quanto si era sostenuto nell’immediato post-partita, la causa di tale lite è una donna e non il “buffetto” dato dall’attaccante al portiere. Una donna e non una qualsiasi, ma Chiara, la fidanzata di Mirante.

Qualche giorno prima della partita Higuain aveva contattato Chiara, allora fidanzata di Mirante, su Instagram e le aveva chiesto un appuntamento. La ragazza aveva riferito tutto al portiere del Parma che: “Non l’ha presa bene. Da lì – ha spiegato Chiara in un’intervista rilasciata a SportMediasetsono iniziati dei problemi e ci siamo lasciati”.

Il triangolo Mirante non l’aveva proprio considerato e, onde evitare che divenisse il protagonista di una storia simile a quella che ha avuto come “interpreti” Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez, ha preferito lasciare la donna e, chiarito tutto anche con Higuain, ha pagato metà della multa dell’argentino, lasciandosi così alle spalle la lite al termine di Parma-Napoli e la non più sua Chiara. La stessa ragazza che è stata vista aggirarsi per Napoli in vari negozi di nail art.

Leggi anche: