Gossip, Calendario per la Napoletana Raffaella Fico

Con la fine dell’anno che si avvicina, è tempo di nuovi calendari. A far parlare, in questi giorni, è quello appena realizzato da Raffaella Fico, che è stata ritratta in 12 scatti sexy corrispondenti ai 12 mesi dell’anno 2014, creato dalla rivista For Men Magazine.

L’ex fidanzata di Mario Balotelli farà di nuovo girare la testa ai maschietti di tutta Italia grazie alle pose del calendario che la ritraggono in tutto il suo splendore. La gieffina napoletana, in un’intervista rilasciata alla rivista Da diva a donna, si definisce una ragazza semplice e di altri tempi. Come si spiega allora questo calendario e la necessità di apparire nuda davanti a tutta Italia?

Nel corso dell’intervista, alla sexy Raffaella viene chiesto che cosa dirà a sua figlia Pia (la bambina avuta dal calciatore del Milan Balotelli) in merito a questi scatti, come si giustificherà. La ragazza risponde che nelle sue foto non c’è assolutamente nulla di volgare.

Leggi anche -> Le foto dei tifosi al San Paolo per Napoli-Marsiglia 3-2

Leggi anche -> Video Boato Inno Champions dal Rione Traiano

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Marsiglia e Juventus: le impressioni di un napoletano a Torino

Reveillere nuovo acquisto del Napoli? Superate le visite mediche