Gossip Calcio, Uma Thurman: “Sono tifosa dell’Inter”

La statunitense Uma Thurman, oltre ad essere una bravissima attrice, è anche un’appassionata di calcio. Lo ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Milano, mentre vi si trovava per posare in alcuni scatti sexy per il calendario “Campari 2014“.

Intervistata da una folla di giornalisti, l’attrice avrebbe rivelato di avere nel cuore una squadra del nostro Campionato di Serie A, più precisamente l’Inter. La squadra di Mister Mazzarri avrebbe fatto appassionare la bella attrice, che afferma di esserne stata colpita. Dice, inoltre, di essere stata a San Siro a vedere anche il Milan, ma il gioco dei rossoneri non l’avrebbe particolarmente entusiasmata.

Uma-ThurmanEcco le parole dell’attrice: “Adoro l’Italia e amo molto la moda.Sono stata più volte a Milano e spesso mi hanno portata allo stadio, quasi sempre a vedere l’Inter, la squadra che mi è rimasta più impressa. In realtà sono anche andata a vedere l’altra squadra di Milano, ma mi è rimasta in testa più quella nerazzurra. Tra gli sport americani adoro il football”.

Chissà, forse qualche interista (e non solo) da oggi andrà più spesso al Meazza, anche solo per riuscire a vedere dal vivo la bella Uma.

Leggi anche -> Uma Thurman: “Venivo spesso a vedere l’Inter”

Leggi anche -> Gossip, Calendario Hot per la Sexy Napoletana Raffaella Fico