Gossip Calcio: Occhi puntati su Ana Ivanovic, la moglie di Vidic

Si chiama Ana Ivanovic, ma non ha niente a che vedere con la famosa tennista. L’omonima in questione è la moglie di Nemanja Vidic, calciatore che a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia dell’Inter. Gli occhi dei maschietti sono catapultati su di lei, dato che è una bellissima donna.

Il Capitano del Manchester United è convolato a nozze con la sexy Ana nel 2006, quando ancora lei stava studiando all’Università di Belgrado. A Milano, assieme alla coppia, ci saranno anche i loro tre figli: Luka, Stefan e Petar. La bellissima moglie è, dunque, anche una fantastica mamma.

Alcune voci affermano che sia stata lei a convincere il marito a lasciare Manchester, dato che non gradiva il clima inglese. La coppia avrebbe, dunque, optato per il mite clima italiano. I tifosi interisti (e gli occhi di tutti gli altri) possono solo essere felici.

Leggi anche -> Gossip Calcio: E’ Valentina Baldini la nuova fiamma di Pirlo

Leggi anche -> Gossip Calcio, Cavani e la nuova fidanzata Jocelyn Burgardt

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Zuniga ancora obiettivo del Barcellona

Messaggio di Balotelli ad Higuain su Twitter: “Mio fratello ti ama”