Gossip Calcio, Maxi Lopez: L’ex moglie Wanda Nara flirta con Icardi

Il calcio intreccia spesso le sue vicende con il gossip: stavolta parliamo della coppia formata dal calciatore Maxi Lopez e la moglie Wanda Nara, modella argentina.

La coppia sudamericana sarebbe “scoppiata” a causa di un altro argentino: pare che adesso, nel cuore della sexy Wanda, ci sia un altro calciatore: si tratta di Mauro Icardi, giovane attaccante dellInter. La ragazza rimane fedele al suo Paese in fatto di uomini e se li sceglie anche dello stesso ruolo.

La bellissima Wanda avrebbe mollato suo marito tramite Twitter e avrebbe lasciato l’Italia per tornare nel suo Paese natale. Ha inoltre smentito il flirt che la vede protagonista con il centravanti nerazzurro. In Argentina, però, i giornali scandalistici non credono alla versione rilasciata dalla modella e sono più che convinti che tra i due ci sia del tenero.

Wanda Nara

Quel che è vero è che, comunque, i due si separano dopo ben 6 anni di matrimonio e che Maxi Lopez è tornato recentemente al gol, forse anche grazie alle meno preoccupazioni che adesso ha, archiviata la storia con l’ex moglie.

Per tutte le altre notizie sui Vip resta aggiornato consultando TuStyle.it, la versione online di TuStyle, noto fashion magazine in vendita nelle edicole di tutta Italia.

Leggi anche -> La dichiarazione d’amore di Icardi su Twitter

Leggi anche -> Gossip Calcio, Uma Thurman: “Sono tifosa dell’Inter”