Gossip Calcio: E’ Valentina Baldini la nuova fiamma di Pirlo

Si è a lungo discusso della separazione tra il calciatore della Juventus Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi. Nelle ultime ore, però, circola la voce secondo la quale, la storia tra il bianconero e l’ormai ex compagna sarebbe terminata a causa di un’altra ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore del giocatore bresciano.

Da un po’ di tempo, a Torino, la gente si chiede chi sia mai questa ragazza: si tratterebbe di Valentina Baldini, 35 anni. Nel capoluogo piemontese è conosciuta per essere stata l’ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens, figlio dello storico avvocato della famiglia Agnelli. La ragazza è inoltre un’appassionata di fitness e attualmente lavora come pr nel campo immobiliare.

Juventus-Napoli

Dopo 12 anni di matrimonio con Deborah, dalla quale ha avuto due figli, la storia pare proprio essere naufragata a causa di una bella bionda. La cosa buffa è che i due si sarebbero conosciuti proprio grazie all’ex fidanzato di Valentina, Riccardo, che spesso frequenta i calciatori della squadra bianconera.

Leggi anche -> Gossip Calcio, Cavani e la nuova fidanzata Jocelyn Burgardt

Leggi anche -> Gossip Calcio, Maxi Lopez: L’ex moglie Wanda Nara flirta con Icardi