Gonzalo Higuain, Video di Tutti i Gol

     
higuain
32 Flares 32 Flares ×

L’incertezza aleggia ma se tutto va come deve andare sarà Real Napoli. Con Callejòn, Albiol ed Higuain, Aurelio De Laurentiis ha praticamente sconvolto tutti i piani di mercato della Serie A, pur sempre rispettando il fair play finanziario.

E, salvo sorprese, a breve vestirà l’azzurro anche Gonzalo Higuain, argentino, figlio d’arte e titolare nella nazionale Argentina. In origine fu il padre, Jorge, da cui l’attaccante argentino prende il nome di Pipita. Jorge Higuain era un difensore del Boca di Menotti. Lo zio, Zacarias, ancora calciatore. Il nonno di Higuain, invece, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, era maestro di boxe. Lo sport nel sangue, insomma.

Parliamo di un centravanti che nelle fila del Real Madrid è sceso in campo 294 volte andando a segno 121 volte. In totale, in carriera, esclusa la Nazionale, 311 presenze e 139 gol. Dicono che sia una macchina da gol micidiale, uno di quegli attaccanti che negli ultimi metri sa essere fulmineo. Grande senso della posizione, gran colpo di testa e grandissimo tiro. Una forza fisica degna soltanto dei migliori.

ECCO UN VIDEO CON I GOL DI GONZALO HIGUAIN:


Leggi anche –> Higuain al Napoli: Tra gli acquisti più costosi della Serie A
Leggi anche –> Cori per Higuain a Dimaro: tifosi innamorati dell’argentino (Video)
Leggi anche –> Real Napoli, ecco il nuovo Napoli di Benitez

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

5 Comments

  1. Domenico Troiano

    24 luglio 2013 at 15:42

    a tutti I tifosi juventini: “NOI HIGUAIN E VOI CHI?”

  2. Luca

    24 luglio 2013 at 18:04

    ORA CI VUOGLIONO 2 DIFENSORI FORTI(NON BASTA ALBIOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
    QUEST’ANNO SE PRENDIAMO 2 O 3 PALLONI,NON CI SARA’ L’EXTRATERRESTRE DI CAVANI!!!!!!!CI VUOLE ,SENZA OMBRA DI DUBBIO,UN CENTRALE DIFENSIVO(ASTORI OPPURE NKALU’) ED UN ESTERNO!!!!CANNAVARO E BRITOS NON FARANNO MAI FARE, QUEL SALTO DI QUALITA’ CHE SERVE AL NAPOLI,SOPRATTUTTO DOPO LA CESSIONE DI CAMPAGNARO!!!!!!!!!ORA,RINFORZEREI LA DIFESA IMMEDIATAMENTE, PROPRIO IN VIRTU’ DEL FATTO CHE CAMBIA LA TATTICA E DIETRO BISOGNA ESSERE SOLIDI!!!!!!!

  3. Luca

    24 luglio 2013 at 18:05

    DIMENTICAVO…GRANDE PRESIDENTE E FORZA NAPOLI! DE LAURENTIS E0 UN GRANDE UOMO E UN GRANDE IMPRENDITORE!!!!!!!!!GRANDE NAPOLI E GRANDE PRESIDENTE!!!!!!!

  4. Luca

    24 luglio 2013 at 18:08

    8 MLN CALLION, 12 MLN ALBIOL, 10 MERTENS, 40 MLN HIGUAIN= 70 MLN DI EURO! MANCANO 57 MLN DI EURO PER COMPRARE UN CENTRALE DIFENSIVO AL POSTO DI CANNAVARO E DI MAGGIO. MAGGIO POTREBBE ANCORA DARE MOLTO MA CANNAVARO E’ DA SOSTITUIRE IMMEDIATAMENTE INSIEME A BRITOS!!!!!!!FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. paolo

    27 agosto 2013 at 23:58

    a me piace tanto abate

Inserisci un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = 6

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>