Gonzalo Higuain, Video dei Gol più belli: River, Real Madrid e Argentina

Ventisei anni, 184 cm per 82 chilogrammi. Senza considerare le 34 presenze e i 21 gol con la Nazionale Argentina, ci troviamo davanti ad un calciatore da 226 presenze e 122 gol soltanto in campionato. Un calciatore che, considerando coppe ed altre competizioni ha totalizzato 312 presenze e 140 gol, di cui ben 122 con la maglia del Real Madrid.

Questo l’identikit del nuovo obiettivo del Napoli, Gonzalo Higuain. Con sensazionale circospezione, De Laurentiis valuta tutte le necessarie manovre di avvicinamento. Sa bene di dover vincere la concorrenza dell’Arsenal che, manco a dirlo, sembra aver virato su Suarez. Si lascerà aiutare da Rafa Benitez per coronare il sogno di riportare un attaccante argentino a Napoli.

Benitez in Conferenza Stampa

Caratteristica fondamentale del giocatore è la grande vena realizzativa, derivante in gran parte dall’estrema freddezza negli ultimi metri e dalla grande velocità nell’appoggiare la palla in rete. Partito dalle giovanili del River Plate, fa l’esordio in prima squadra a soli 17 anni. Tre anni dopo, poco meno che ventenne, l’approdo al Real Madrid e la definitiva consacrazione nel calcio internazionale.

ECCO IL VIDEO CON I GOL PIU’ BELLI DI HIGUAIN: 

Leggi anche –> Higuain al Napoli: Tra gli acquisti più costosi della Serie A
Leggi anche –> Cori per Higuain a Dimaro: tifosi innamorati dell’argentino (Video)