Gonzalo Higuain sarà il nuovo capocannoniere della Serie A?

Chi sarò il prossimo capocannoniere della Serie A? Per i bookmakers non c’è dubbio: Gonzalo Higuain. Infatti dopo l’ufficializzazione di ieri il neo attaccante azzurro è balzato indiscutibilmente in testa alla classifica stilata dagli esperti di scommesse. Il Pipita in lavagna si gioca a 5,00.

Mario Balotelli

L’attaccante della Nazionale argentina è sopravanzato solo da Mario Balotelli a 3,50, mentre a seguire ci sono Mario Gomez, nuovo centravanti della Fiorentina a 7, e Totò Di Natale, che questa speciale classifica l’ha vinta per ben due volte, a 8. Più indietro gli attaccanti della Juventus con Tevez che è quotato a 9 e Llorente a 10.

Leggi anche — > Napoli: scoppia la “Higuain mania”, anche per i video su Youtube

Leggi anche — > FOTO – Mario Balotelli contro Rafa Benitez su Facebook: “E’ un clown grasso”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cessioni Napoli 2013-2014, De Sanctis è il nuovo portiere della Roma

Presentazione Higuain, Giovanni Scotto su Twitter: “I contratti non sono firmati”