L’agente di Maxime Gonalons smentisce di avere in programma un viaggio per Napoli, così come il presidente del Lione fa sapere che il centrocampista non si muoverà dalla Francia. Ma le visite mediche del nuovo acquisto del Napoli sono state programmate per martedì 7 gennaio a Villa Stuart. Sembrerebbe un vero e proprio intrigo quello che si sta svolgendo intorno a Gonalons, ma non è così perché è il gioco delle parti quando una trattativa, andata molto per le lunghe, si sta per concludere.

A tuonare per primo è stato l’agente del calciatore Frederic Guerra: “Riportate notizie inesatte, non ho alcun viaggio in programma verso Napoli”, ha scritto su Twitter. A seguire più chiaro è stato il numero uno del Lione Jean-Michel Aulas che sempre attraverso il popolare social network ha cinguettato: “Se Garde, Gonalons e Frederic Guerra smentiscono, le voci di mercato possono essere vere? No!”.

aulas-lione

Quando sembra che l’affare sia di nuovo saltato ecco che da Sky informano che: “Martedì 7 gennaio sono in programma a Villa Stuart le visite mediche per il nuovo centrocampista del Napoli”.

Leggi anche — > Gonalons annunciato prima di Napoli-Sampdoria?

Leggi anche — > Chi è Maxime Gonalons? Video del centrocampista accostato al Napoli