Gonalons-Napoli, l’agente: “La trattativa con Bigon c’è”

In Francia danno oramai per fatto il trasferimento di Gonalons dal Lione al Napoli. Secondo quanto riportato dal portale francese Les Transfer, il club azzurro avrebbe praticamente chiuso l’acquisto del centrocampista francese nella giornata di ieri. Lo stesso agente del centrocampista della nazionale francese ha ammesso che tra lui e Bigon è in atto una trattativa senza però naturalmente affermare che il passaggio è già chiuso.

Intervistato da Canale Napoli l’agente di Maxime Gonalons, Frederic Guerra, ha affermato: “Sto parlando con Bigon e con il Napoli, vediamo cosa succederà più avanti, ma per ora non c’è niente di concluso”. A queste parole seguono poi le solite frasi di rito con cui il procuratore ha detto: “Maxime è concentrato a far bene con il Lione, questo è il dato certo. E’ normale che fa piacere sapere che grandi club europei si interessino a lui. Non so cosa succederà a gennaio, non sono in grado di prevederlo“.

bigon

Probabilmente la trattiva tra il Napoli ed il Lione per il passaggio di Gonalons in azzurro ancora non è stata conclusa come molti quotidiani sportivi francesi stanno affermando in queste ore, addirittura si parla di contratto praticamente firmato per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Ma sicuramente il calciatore classe ’89 interessa molto ai partenopei e le possibilità di vederlo all’ombra del Vesuvio durante la sessione di mercato di gennaio non sono poche.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, accordo raggiunto per Gonalons ma Benitez vuole Javi Garcia

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, gli acquisti e le cessioni per il calciomercato di gennaio