Gonalons-Napoli, l’affare è saltato definitivamente

Gonalons non giocherà nel Napoli. Ormai è definitivo visto che l’affare che era stato riaperto nelle ultime settimane si è definitivamente concluso con una fumata nera, così come quello di gennaio scorso, con il centrocampista francese che resta al Lione. Lo scorso sabato, in gran segreto, c’è stato un incontro a Roma tra Aulas, presidente del Lione, e Aurelio De Laurentiis. Le parti si sono ritrovate con la volontà di chiudere, ma alla fine l’accordo non è stato trovato. E così il Napoli ha cambiato obiettivo.

Ma cosa ha portato Gonalons lontano da Napoli? In principal modo la non forza del calciatore di lasciare il Lione di cui è capitano e idolo dei tifosi. Ora in pole per la mediana del Napoli c’è Sandro del Tottenham.

Leggi anche — > Gonalons al Napoli, Ufficiale nei prossimi giorni?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli: due tra Gonalons, Sandro e Suarez a centrocampo

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Francia-Nigeria 2-0 (Pogba, Yobo autogol): Risultato Finale

Calciomercato Napoli, l’obiettivo è Sandro