Gonalons-Napoli, i dirigenti Azzurri arrabbiati per le parole dell’agente

Il Napoli si è risentito nei confronti dell’agente di Gonalons per le parole che ha svelato come il suo assistito all’80 per cento vestirà la maglia azzurra nel prossimo campionato. A rivelarlo è stata la televisione satellitare Sky Sport che ha spiegato i motivi che hanno spinto la dirigenza azzurra a farsi sentire con il procuratore del francese.

Il primo è che è noto che il club azzurro ama lavorare in sordina e non scoprire le carte prima del dovuto, il secondo è che il Napoli non ha gradito le recenti aperture dello stesso procuratore di Gonalons verso altre squadre. Inoltre lo stesso Napoli a seguito di queste rivelazioni sulla quasi chiusura dell’affare avrebbe deciso di non aumentare l’offerta al Lione pari a 12 milioni di euro.

Leggi anche — > Gonalons-Napoli, l’agente: “A Napoli se la squadra sarà all’altezza”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, è Gonalons il primo acquisto per la prossima stagione?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Napoli, Reina-Handanovic è la sfida dei pararigori

Verona-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming