Gonalons-Napoli, accordo raggiunto per il centrocampista?

Napoli e Gonalons, un matrimonio che s’ha da fare! O almeno questo sembrerebbe essere il destino che lega il club di De Laurentiis ed il calciatore francese, nonché capitano del Lione, nell’immediato futuro. Il calciomercato sta per entrare nel vivo e, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la trattativa potrebbe chiudersi già nei primissimi giorni dell’inizio ufficiale del finestra di mercato invernale.

I contatti tra le due controparti sarebbero vivi dalla scorsa estate ma solo ora ci sarebbero le condizioni per mettere tutto nero su bianco. L’offerta del club partenopeo si aggirerebbe attorno ai 13 milioni, di poche unità inferiori a quella richiesta ufficialmente qualche mese fa dal presidente del club transalpino, Jean Michel Aulas.

Gonalons

Inoltre, la trattativa sarebbe già ben avviata visto che, sempre da quanto si apprende dal quotidiano rosa, il d.s. azzurro Riccardo Bigon ed il procuratore del centrocampista, Frederic Guerra, avrebbero fissato un incontro proprio in Francia nei prossimi giorni per chiudere il tutto. Al calciatore, dovrebbe essere offerto un contratto quinquennale da circa 3 milioni a stagione.

Leggi anche –> Accordo raggiunto con Gonalons ma Benitez vuole Javi Garcia?

Leggi anche –> De Laurentiis: “Gonalons ci piace”

Leggi anche –> Gonalons: “A Gennaio potrei non andar via dal Lione”