Gonalons al Napoli, Ufficiale nei prossimi giorni?

Gonalons è già del Napoli? A quanto sembra è proprio così perché il Lione non lo ha convocato per il ritiro estivo e quindi il centrocampista, già vicino agli azzurri a gennaio, potrebbe essere il secondo acquisto estivo, da ufficializzare nei prossimi giorni, dopo quello di Koulibaly.

“Ci sono dei parametri economici, dei vincoli da rispettare. Al momento Gonalons e Grenier sono ancora lì e non ci sono offerte reali. Il Mondiale rallenta sempre i trasferimenti, perderli entrambi o anche uno sarebbe un peccato”, ha detto in conferenza stampa il nuovo tecnico dei Girondini Hubert Fournier. Un altro tassello che avvicina Gonalons al Napoli.

Leggi anche — > Gonalons-Napoli, De Laurentiis: “Non tratto con il presidente del Lione”

Leggi anche — > Gonalons-Napoli, il francese “promesso sposo” degli azzurri

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Stati Uniti-Germania 0-1 (Muller) Risultato Finale

Ciro Esposito, la Poesia che fa il giro del web e dei social