Gonalons al Napoli: manca solo l’annuncio ufficiale

Manca l’annuncio ufficiale, ma Maxime Gonalons è un giocatore del Napoli. Tanto che vengono fuori pure i dettagli dell’operazione tra Napoli e Lione e con lo stesso centrocampista francese. Tutta l’operazione verrebbe a costare a De Laurentiis circa 13 milioni di euro, mentre al calciatore è previsto un contratto fino al 2018.

La trattativa tra Napoli e Lione è quindi a buon punto però ancora non ci sono le firme per il trasferimento del calciatore in quanto il presidente del Lione è in vacanza e si attende il suo ritorno per chiudere il tutto. Ma l’ostacolo più duro, anche se in parte smussato, è rappresentato dall’agente del centrocampista: Frederic Guerra.

frederic guerra

Infatti l’agente Fifa Fabrizio Ferrari, il quale ha il ruolo di intermediario nell’operazione Gonalons, ha  rivelato: “Si lavora per la buona riuscita della trattativa. Purtroppo per ora non posso dire di più, ma ci stiamo lavorando”. Segno che l’operazione è a buon punto.

Leggi anche — > Chi è Maxime Gonalons? Video del centrocampista accostato al Napoli

Leggi anche — > Gonalons-Napoli, l’agente: “La trattativa con Bigon c’è”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Armero ceduto se arriva Antonelli?

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni e trattative 31 dicembre 2013