Gonalons al Napoli, è Ufficiale?

L’arrivo di Maxime Gonalons al Napoli è praticamente ufficiale. Secondo quanto emerge dalle colonne di alcuni quotidiani nazionali, il centrocampista del Lione avrebbe trovato un accordo col suo (ormai ex) club per la buonuscita sugli stipendi arretrati, potendosi così liberare dal contratto con la società transalpina. Gonalons dovrebbe ricevere circa 1,1 milioni dal suo club e poi partirebbe verso Napoli per unirsi ai suoi nuovi compagni.

Le due società avrebbero raggiunto l’accordo per la cessione sulla base di 11 milioni, col Napoli che sarebbe riuscito quindi ad ottenere un piccolo sconto sulle cifre che erano state richieste dai lionesi alcuni mesi fa. La trattativa sarà però definita solo nei prossimi giorni (probabilmente inizio gennaio), quando gli emissari dei due club e i procuratori del giocatore si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e mettere nero su bianco per il nuovo contratto.

maxime gonalons

A Gonalons, il Napoli verserà circa 1,7 milioni di euro a stagione. Rafa Benitez, quindi, avrà a disposizione il centrocampista di qualità che al Napoli è mancato in queste 17 giornate di campionato e che dovrà far fare il salto di qualità alla squadra di De Laurentiis.

Leggi anche–> Napoli, le manovre del 29 dicembre

Leggi anche–> Vargas e Uvini vanno via: per loro c’è il Santos

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 29 dicembre 2013

Mercato di Gennaio 2014, le Date del Calciomercato