Gonalons al Napoli, dal Lione il prossimo acquisto a centrocampo?

Il Presidente del Lione cerca a tutti i costi di respingere l’assalto del Napoli per il giovane centrocampista Gonalons che, però, avrebbe già trovato l’accordo con il Club partenopeo.

Intanto il capitano del Lione tornerà oggi dalla Bahamas, dove ha trascorso le vacanze, ed affronterà il problema direttamente con il Presidente Aulas. In fondo la strategia del Napoli, soprattutto dopo il primo rifiuto della dirigenza francese, era proprio quella di aggirare l’ostacolo, convincere il giocatore e mettere il Presidente con le spalle al muro.

bigon

Intanto dalla Francia fanno sapere che per meno di 15 milioni di euro Gonalons non si muove dal Lione. Il Napoli ne offre almeno quattro in meno ma l’impressione è che, anche grazie al pressing del ragazzo, l’affare possa concludersi.

LEGGI ANCHE –> Gonalons-Napoli, la trattativa si chiude nei prossimi giorni?
LEGGI ANCHE –> Il Presidente del Lione: “Non cederemo Gonalons”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, acquisti e cessioni al 1 luglio 2013

De Laurentiis protesta con Sky: “Alciato persona sgradita”