Gonalons al Napoli, Auriemma: “Affare chiuso per 11 milioni”

cagliari-napoli-auriemma

Sulle pagine di Tuttosport Raffaele Auriemma si è soffermato in particolar modo sulla trattativa tra Napoli e Lione per portare Gonalons in azzurro. Secondo il giornalista sportivo l’affare, su spinta dello stesso giocatore, sarebbe stato praticamente concluso per una cifra vicino agli 11 milioni di euro.

Gonalons forza la mano e da Lione si apre un varco: nelle scorse ore Gonalons ha ottenuto un incontro con il presidente Aulas pretendendo di essere ceduto immediatamente al Napoli. Richiesta accettata: l’affare si chiuderà alle cifre imposte dal Napoli, con il Lione che si dovrà accontentare di 11mln più bonus” è quanto scrive Auriemma su quello che potrebbe essere molto probabilmente il nuovo centrocampista azzurro.

Il giornalista napoletano parla però anche di una novità nelle ultime ore in arrivo dalla Spagna ed in particolar modo dal Malaga: “Agli azzurri è stato proposto Ignacio Camacho, classe ’90, ex Under 21, fisico importante e destro educatissimo. Valutato 6mln, è assistito dall’agente Josè Antonio Martin Otin, agente che Benitez conosce bene, per diversi affari conclusi, su tutti quello di Fernando Torres ai tempi del Liverpool”. Vedremo se i partenopei saranno interessati al giovane centrocampista spagnolo.

Leggi anche:

 

 

Calciomercato Napoli, Camacho nuova idea per il centrocampo

Amichevoli estive del Napoli, in programma già tre partite