Gomorra, la fiction di Sky Atlantic criticata anche da Maradona

Anche Diego Armando Maradona sferra il suo personale e durissimo attacco alla nuova fiction Gomorra in programmazione su Sky Atlantic. Secondo quanto riferito dall’ANSA il Pibe de Oro avrebbe mostrato tutto il suo disappunto per una serie tv che non fa altro che gettare fango su quella città che l’idolo del napoletani ha amato ed ama ancora oggi.

“Sono incredulo e disgustato, è un’orribile pubblicità per Napoli” – e ancora – “Nessuno difende Napoli da questa pubblicità terribile.” Queste le parole di Diego Armando Maradona che gettano altra benzina sul fuoco delle polemiche. In città sono in molti a chiedersi quanto faccia bene alla realtà partenopea una fiction di questo genere. Le critiche, insomma, non accennano ad arrestarsi, soprattutto dopo i manifesti affissi in città, proprio contro Gomorra.

Leggi anche –> Europa League, Maradona esulta all’eliminazione della Juventus (foto)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Hamsik Giocatore Napoli

Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia), Hamsik: “Può succedere di tutto”

Primavera, Avellino-Napoli in Diretta Tv e Streaming su Rai Sport