Gomez potrebbe preferire Napoli: Maurizio Gaudino sicuro

Maurizio Gaudino è un tedesco di origini napoletane che è stato ex giocatore di Stoccarda, Manchester City ed Eintracht, oggi è un noto procuratore sportivo. Tra i suoi assistiti, tra gli altri, ha avuto fino a poco tempo fa anche Mario Gomez al centro di un vero e proprio duello di mercato tra Napoli e Fiorentina.

L’ex procuratore del bomber tedesco ha rilasciato una lunga intervista a “Il Mattino” in cui afferma che con Gomez gli è capitato molto spesso di parlare di Napoli, in quanto era molto curioso della città, di come si vive e delle sue bellezze paesaggistiche, però del Napoli calcio non hanno mai avuto occasione di fare un vero e proprio discorso. Secondo Gaudino il panzer tedesco è sicuramente un giocatore da Napoli che farebbe bene in qualsiasi campionato europeo essendo un calciatore completo che fa gol in tutti i modi, di destro, di sinistro, di testa, un rapinatore d’aria ma che al tempo stesso è in grado di trattenere il pallone e far salire la propria squadra.

Il procuratore poi aggiunge: “Con le società tedesche non si scherza, se fanno una proposta quella è e quella deve rimanere. Se il Napoli è più in sintonia con il Bayern, allora il giocatore è più vicino al Napoli. Il Bayern quota Gomez 20 milioni, a 15 non si fa niente, bisogna avvicinarsi il più possibile alla cifra chiesta dai tedeschi” e che a suo avviso tra le due squadre italiane Gomez preferirebbe di più il Napoli “In virtù della Champions. L’ha sempre giocata e vorrebbe continuare a farlo”, anche se naturalmente il calciomercato è imprevedibile e che può accadere tutto e il contrario di tutto maNapoli non si rifiuta mai” . Infine Gaudino si ritiene sicuro che se c’è un calciatore in grado di non far rimpiangere Cavani ai napoletani quello è di sicuro Gomez un calciatore che “Ha sempre fatto e  che continuerà a fare tanti gol”.

bigon

Vedremo se le parole di Gaudino saranno profetiche o se, come in maniera sempre più insistente circola in questi giorni, Gomez preferirà più giocare con la Fiorentina, in virtù della parola data giorni fa, oppure nel Napoli squadra che gli permetterebbe di lottare subito per il titolo in Italia e a continuare a fargli sentire l’inno della Champions dal vivo.

LEGGI ANCHE –> Gomez vuole la Fiorentina

LEGGI ANCHE –> Offerta del Napoli per Gomez