Gomez-Napoli, l’Offerta che Spiazza la Fiorentina

Su Mario Gomez si sta aprendo una vera e propria asta dove sono protagoniste due squadre italiane, il Napoli e la Fiorentina.

Ieri il d.s. del Bayern Monaco, Matthias Sammer, ha affermato che se il panzer tedesco lascerà il Bayern Monaco, cosa molto probabile, lo farà solo alle condizioni dettate dal club bavarese. In particolar modo il dirigente tedesco ha affermato: “Senza le giuste condizioni  l’accordo con la Fiorentina non può esserci. Finchè non verranno soddisfatte le nostre richieste non succederà nulla, ma Mario vuole la Fiorentina. Tra tutte le offerte che ci sono arrivate, Gomez ha scelto Firenze”. La Fiorentina infatti ha presentato al Bayern Monaco un’offerta che non supera i 12-13 milioni di euro, offerta ben distante dalle richieste del Bayern di 20 milioni di euro, soldi che una società inglese, l’Atletico Madrid e soprattutto il Napoli sarebbero disposti ad accontentare.

Pradè

De Laurentis in persona avrebbe chiamato Rumenigge per mettere sul piatto l’offerta del Napoli, il dirigente tedesco a sua volta avrebbe anche fatto capire che la cifra offerta dal club azzurro accontenterebbe in pieno le richieste del Bayern Monaco, così i partenopei hanno cominciato a prendere contatti con l’agente di Gomez offrendo al calciatore un quadriennale da 4,5 milioni di euro che supererebbe di gran lunga l’offerta fatta dalla Fiorentina che si ferma a 3 milioni più bonus. Ma così come fatto capire anche da Summer, il calciatore bavarese attualmente tra tutte le offerte ricevute, anche se più vantaggiose, preferirebbe ancora la Fiorentina, ma finchè il club viola non alzerà l’offerta al Bayern Monaco la trattativa non si chiuderà, tanto è vero che nelle ultime ore la Fiorentina si starebbe interessando anche a Burak Yilmaz, e club come il Napoli potranno ancora mettere sul piatto argomenti importanti come soldi e possibilità di giocare la Champions League che potrebbero alla fine cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE: Gomez al Napoli, c’è l’offerta

LEGGI ANCHE: Gomez alla Fiorentina?

LEGGI ANCHE: Scambio Vucinic-Zuniga?