Gomes al Napoli, da Valencia: “E’ incedibile”

Brusca frenata nella trattativa che dovrebbe portare Andrè Gomes dal Valencia al Napoli: il club spagnolo ha infatti dichiarato incedibile il calciatore.

A dare la notizia è Marco Vicente, giornalista spagnolo della radio ufficiale del Valencia che è intervenuto a Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni: “Andrè Gomes per il Valencia è un calciatore incedibile. Anche se il Napoli offrisse venti o trenta milioni di euro sarebbe inutile. Il Valencia non vuole privarsi di uno dei suoi uomini più importanti. Gomes era infortunato ma ora si è ripreso e sta giocando alla grande: il Valencia punta su di lui per farne un leader tra quattro o cinque anni”.

Poi il giornalista spagnolo svela ancora:Su di lui non c’è solo l’interesse del Napoli, anche il Barcellona l’anno scorso provò a prenderlo senza riuscirci. Su Andrè c’è una clausola di circa 80 o 100 milioni di euro. A gennaio è difficile che parta, a giugno forse se ne potrebbe riparlare“.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Serie B, Anticipi e Posticipi fino alla 28a Giornata: Salernitana e Avellino

Capodanno Napoli 2016 in Piazza Plebiscito