Gol sbagliato a porta vuota: il video dell’incredibile errore

Siamo negli ultimi secondi del primo tempo durante una partita della quarta giornata del campionato Algerino, precisamente lo scontro tra i padroni di casa del MCAlger e i rivali del CRBelouizdad, quando il difensore degli ospiti effettua un retropassaggio di alleggerimento verso il proprio portiere.

Dovrebbe solo rinviare il più lungo possibile e permettere che il direttore di gara fischi la fine della prima frazione che li vede sotto per un gol a zero. Invece l’estremo difensore inciampa sul pallone, spalancando la porta per il raddoppio della squadra di casa. E invece no. Perché il centrocampista avversario, tale Yachir Ali Sami, classe 1987, dimostra tutti i propri limiti con la palla tra i piedi, mandando clamorosamente fuori il pallone del 2 a 0 che avrebbe permesso alla sua squadra di raddoppiare.

Incredibile lo stupore (con tanto di risate di sottofondo) del telecronista, mentre la disperazione del giocatore è palese, non si capacita dell’errore commesso e chiede scusa ripetutamente ai propri tifosi guardando il terreno di gioco, ritenendolo colpevole di un rimbalzo difettoso che lo ha portato a questo clamoroso sbaglio sotto porta. Per la cronaca la partita si concluderà sul 2 a 1 per gli undici del MCA e non vogliamo nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se fosse arrivata la sconfitta dopo il clamoroso gol sbagliato.

Leggi anche –> Video: il clamoroso gol annullato a Paloschi

Curva A Napoli, petardo dalla superiore all’inferiore: tragedia sfiorata

Calciomercato Napoli, Begovic dallo Stoke City per il dopo Reina?