Gol Mertens in Napoli-Real Madrid: Video

Il gol di Mertens sblocca Napoli-Real Madrid

Meraviglioso e fondamentale il gol di Dries Mertens al 24′ di Napoli-Real Madrid che è possibile rivedere nel video. Ci vuole il 2-0 per affondare i madrileni e conquistare, per la prima volta nella storia dei partenopei, la qualificazione ai quarti, un’impresa difficile, ma possibile e che viene avviata dal belga.

Ricevuto l’ordine dai tifosi con la coreografia “E ora affondiamola”, il Napoli si è subito movimentato. Buona la partenza degli azzurri e splendido il gol dell’1-0 partenopeo giunto dopo 24 minuti di gioco. Servito splendidamente da Marek Hamsik con un passaggio di prima, Mertens, disposto sulla sinistra, si porta in avanti palla al piede e lascia partire un tiro diagonale che si infila nell’angolino più lontano, alle spalle di Navas e fa letteralmente esplodere il San Paolo.

Bravo e fortunato il Napoli: la reazione del Real Madrid non si fa attendere. I madrileni sfiorano il gol dell’1-1 al 28′ con Cristiano Ronaldo che centra il palo. Napoli-Real Madrid è già entrata nel vivo.

Il video del gol di Mertens in Napoli-Real Madrid