Gol di Insigne in Milan-Napoli (Video)

È Lorenzo Insigne ad aprire le marcature in Milan-Napoli. Il gol dello scugnizzo arriva dopo appena cinque minuti di gioco e permette alla formazione azzurra di portarsi in vantaggio.

Tutto nasce da un letale contropiede: Mertens, in possesso palla, serve un ben posizionato Insigne. Scoperta la difesa del Milan, l’attaccante dei partenopei si trova solo davanti al portiere e, con un tiro diagonale indirizzato nell’angolo alla sinistra di Donnarumma, firma lo 0-1. L’estremo difensore del Diavolo riesce a toccare con la punta delle dita la sfera, ma non riesce a deviare la sua traiettoria ed è costretto a recuperare il pallone dal fondo della propria rete.

L’offensiva del Napoli non si ferma e qualche minuto più tardi, all’8′, riesce ad ampliare il vantaggio. A firmare il momentaneo 0-2 partenopeo è José Maria Callejon che, servito anche lui da Dries Mertens, beffa Donnarumma facendogli passare il pallone tra le gambe e scatena i tifosi azzurri giunti a San Siro per supportare gli uomini di Maurizio Sarri.

 VIDEO GOL INSIGNE

https://www.youtube.com/watch?v=Og30opeDoC0

Milan-Napoli 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-2017)

Video | Gol Callejon in Milan-Napoli