Gol Gabbiadini in Watford-Southampton 3-4 (Video)

Altro gol di Manolo Gabbiadini con il Southampton che conferma il brillante stato forma del giocatore

Non sembra volersi più fermare Manolo Gabbiadini che, settimana dopo settimana, diventa sempre più protagonista in Premier con i suoi gol. Proprio questo pomeriggio, in Watford-Southampton 3-4, l’ex Napoli è andato ancora a segno, la sua marcatura, visibile nel video di seguito, è valsa per il momentaneo 3-2 dei biancorossi. A siglare le altre reti Tadic e Redmond per la squadra di Puel; Deeney, Okaka, Doucouré per il Watford di Mazzarri.

Si tratta del sesto gol per Gabbiadini con il Southampton che già scorsa settimana aveva confermato il suo importante score di gol con la doppietta siglata in Coppa contro il Manchester United di Ibrahimovic. Cambia la competizione, non il fiuto dell’attaccante lombardo che oggi, con il risultato di Watford-Southampton fermo sul 2-2, è riuscito a portare in vantaggio i suoi all’83’ con un tiro di sinistro indirizzato nel centro della porta.

Nel giorno in cui il Napoli torna a riassaporare il gusto della vittoria con il 2-1 rifilato alla Roma e firmato Mertens, Manolo Gabbiadini conferma il suo brillante momento andando ancora una volta a segno con il Southampton e ha la meglio su un altro italiano ed ex napoli, Walter Mazzarri oggi allenatore proprio degli inglesi del Watford.

Gli highlights di Watford-Southampton 3-4