Gol di Roberto Insigne in Salernitana-Reggina 2-1 (Video)

La stella di Roberto Insigne è tornata a brillare. Ieri durante il match di Lega Pro tra Salernitana e Reggina, l’attaccante napoletano ha segnato la rete dell’uno a zero per i calabresi. La Reggina ha poi perso la partita per 2 a 1, ma quel che conta è che lo scugnizzo azzurro si è finalmente sbloccato tornando al gol. Dopo un periodo burrascoso trascorso ai margini della squadra, a causa della lite con i compagni Belardi e Cirillo che lo accusavano di scarso impegno, Insigne piano piano si sta ritrovando.

Il calciatore dotato di indiscusso talento è stato mandato dalla società partenopea a giocare in prestito per fare esperienza, così da ripercorrere le orme del fratello Lorenzo. Stagione di alti e bassi per lui, ma ora più che mai serve la sua qualità alla compagine calabrese invischiata nella lotta salvezza ed ultima in classifica nel girone C di lega Pro.

Il gol arriva al minuto 28 del primo tempo: Roberto Insigne viene servito sul filo del fuorigioco e con grande destrezza riesce a rubare il tempo al non impeccabile difensore granata Trevisan, così da trovarsi a tu per tu con il portiere della Salernitana realizzando con estrema freddezza.

Leggi anche:

Roma-Napoli 2015, Formazioni: Maicon potrebbe essere in campo

Roma-Napoli 2015, Garcia fa tornare Doumbia in anticipo