Gol di Llorente in fuorigioco, la stravagante versione dei tifosi juventini (Foto)

Fuorigioco, sì, fuorigioco no. Juventus-Napoli non finisce neanche dopo il fischio dell’arbitro Rocchi che è stato uno dee grandi protagonisti della serata torinese. Infatti su Facebook è impazzata la mania di scoprire se il primo gol messo a segno dopo due minuti da Llorente sia effettivamente in fuorigioco o meno. Una rete che in ogni caso ha cambiato il corso delle cose.

Secondo le immagini di Sky, che utilizza anche un sofisticato elemento tecnologico per capire le posizioni irregolari, il bianconero si trova giusto 21 centimetri al di là di Fernandez che è il suo primo marcatore. Ma evidentemente ai tifosi bianconeri tutto ciò non basta e così si vanno a scoprire vari fotogrammi che possano scagionare l’arbitro e il suo assistente che non è proprio in posizione per valutare bene l’azione.

Fuorigioco Juventus Visto dai tifosi Juventini

Infatti da alcune foto che stanno girando sul noto social network si vede Llorente con il piede in linea con quello dell’argentino del Napoli. Peccato che il fotogramma sia stato scattato giusto un attimo prima del movimento che mette in fuorigioco l’attaccante bianconero. Una chiara voglia di redimersi da parte dei sostenitori bianconeri che evidentemente i sono stanchi anche loro di vincere con i vari aiutini che condizionano pesantemente ogni loro partita.

Leggi anche — > Moviola Juventus-Napoli 3-0, gol Llorente in fuorigioco e rigore negato ad Higuain

Leggi anche — > Juventus-Napoli, Gol Llorente in Fuori Gioco di 21 Centrimetri

Leggi anche — > Juventus-Napoli 3-0, le magie del fuoriclasse arbitro Rocchi