Cessioni Napoli, Gnahorè al Perugia in prestito: Ufficiale

Un’altra cessione è stata ufficializzata dal Napoli. Durante l’ultimo giorno di calciomercato il giovane centrocampista Eddy Gnahoré è approdato al Perugia in prestito. Il trasferimento è stato annunciato proprio in questi minuti dal club partenopeo attraverso il comunicato ufficiale. Si tratta di un importante rinforzo per le Rondinelle di mister Brocchi, il giocatore classe ’93 dovrebbe sostituire Zebli in partenza.

Originario della Costa d’Avorio, ma natio di Villeneuve-la-Garenne, in Francia, Eddy Gnahoré è stato più volte accostato a Paul Pogba. Il Napoli è riuscito ad appropriarsi del suo cartellino durante la scorsa sessione di calciomercato invernale: il centrocampista si era messo in mostra in Lega Pro con la maglia della Carrarere e Giuntoli, notando le importanti potenzialità del giocatore, era riuscito a portarlo al Napoli battendo la concorrenza della Juve.

Subito dopo l’acquisto, il club partenopeo lo ha ceduto in prestito fino a giugno 2016 al Carpi e nel corso della finestra estiva di calciomercato ne ha girato il prestito al Crotone. Tuttavia le due parentesi in Serie A non sono state molto fortunate per Gnahorè che non è riuscito a ritagliarsi uno spazio sufficiente a crescere professionalmente.Eddy-Gnahorè-carrarese

Questa la ragione per cui il Napoli ha deciso di effettuare una nuova cessione: Gnahorè lascia il Crotone per approdare al Perugia, club con il quale ha siglato un contratto biennale. Ad essere ceduti in presto dal Napoli, nel corso del mercato di gennaio, anche altri due giovani azzurri Contini, ceduto al Taranto, e Maiello, al Frosinone, cessioni ufficializzate dal club azzurro nei giorni scorsi.