Giuseppe Rossi Conteso da Inter e Milan

Il talentuoso Giuseppe Rossi è ormai da mesi conteso da Inter e Milan che puntano a rinforzare il proprio reparto avanzato con la classe cristallina di un talento nostrano.

Nato negli Stati Uniti, ma a tutti gli effetti italiano, è riuscito a trovare gloria fuori dal nostro paese, nella Liga spagnola.

Attualmente “Pepito” è in fase di recupero dopo un terribile infortunio al legamento del ginocchio destro che lo ha tenuto ai box per ben sei mesi, arrivando così quasi ad un anno di completa inattività.

Il valore del calciatore ha subito una drastica diminuzione a causa di questa forte incognita legata allo stato fisico, ancora tutto da valutare: secondo i medici del Villarreal, società in cui milita ora, sono sicuri che entro gennaio 2013 Rossi sarà nuovamente in forma, ma bisognerà valutare con attenzione i tempi per la riabilitazione.

La scorsa stagione, una delle più infelici per lui e per il suo club, retrocesso sul campo dopo una sciagurata gestione, ha segnato appena cinque gol, prima della rottura del legamento del ginocchio in occasione della partita giocata al Bernabeu di Madrid.

Ora staremo a vedere se le due milanesi saranno in grado di accaparrarselo: al momento la preferenza del giocatore e del suo agente, Pastorello, cadrebbe sulla società rossonera di via Turati.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Juventus-Napoli, In Campo Anche Pepe E Vidal?

Ecco Hachim Mastour, il Nuovo Gioiello del Milan del Futuro