Giuseppe Nicolao in prestito al Lanciano: in Serie B il gioiellino del Napoli

Giuseppe Nicolao, gioiellino 19enne  della primavera del Napoli, approda al Lanciano in prestito. A confermare la notizia è lo stesso calciatore sul suo profilo FacebookQuest’anno sarà un anno davvero difficile, già lo so ma le soddisfazioni più belle si hanno quando superi ostacoli grandi, quelli che gli altri pensano impossibili … Lavorare con umiltà e impegno, si parte … In prestito al Lanciano“. Per il giovane difensore della cantera del Napoli, si aprono le porte di un campionato importante come quello cadetto dove avrà la possibilità di crescere molto come calciatore.

Giuseppe Nicolao è un perno della Primavera azzurra, nell’ultimo anno ha dimostrato in più occasioni di essere un talento di prima fascia, con prestazioni da veterano e grande spirito di squadra. Nell’ultima stagione è cresciuto notevolmente, a Lanciano potrà far vedere di che pasta è fatto e seguire le orme in serie B di un altro grande talento come Lorenzo Insigne. 

nicolao

Il giovane Nicolao classe ’94 è stato più volte impiegato  nella nazionale Under 19 e nella Under 16. Nei mesi scorsi a lui si era interessato anche il Watford di Gianfranco Zola. La società di De Laurentiis però non ci pensa proprio a privarsene perchè punta molto su questo astro nascente tanto da fargli sottoscrivere un contratto da professionista fino al 2016.

LEGGI ANCHE –> Tutte le trattative per i giovani della primavera Azzurra

LEGGI ANCHE –> Cessioni Napoli 2013-2014: Camillo Ciano al Padova?

LEGGI ANCHE –> Giovanili Napoli 2013-2014, Dezi e Roberto Insigne richiesti in Serie B

De Laurentiis pensa al Napoli Channel? Troppe polemiche con i media

Higuain al Napoli, l’Attaccante in Partenza dal Real Madrid