Giovanili Napoli 2013-2014, Dezi e Roberto Insigne richiesti in Serie B

Il mercato del Napoli non ruota solo intorno a Damiao, Julio Cesar, Cavani e De Sanctis ma tiene in considerazione anche i suoi tanti giovani, ambiti da molte squadre che sarebbero disposte ad accogliere i talentini azzurri per fargli fare esperienza.

Se Ciano è ormai del Padova, gli occhi di molti club sono ora puntati su Jacopo Dezi e Roberto Insigne. Il primo, originario di Atri, è reduce dal prestito in Lega Pro al Barletta e potrebbe fare il salto in B col Crotone che, proprio per sostituire il partente Ciano, pare disposto ad ospitare per una stagione l’atleta classe ’92.

jacopo dezi

Più mercato invece per Insigne jr, ambito sia dal Perugia che dal Novara che vorrebbe tentare la scalata verso la A dopo aver partecipato agli ultimi play off. Molto probabile che il Napoli li lasci partire entrambi in prestito per vederli all’opera e per testarli in vista di un loro possibile ritorno alla casa madre.

Leggi anche –> Tutte le trattative per i giovani azzurri

Leggi anche –> Rosati al Sassuolo, è ufficiale

 

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Pronta la Presentazione di Cavani al PSG. Sarà uno show

Per Damiao il Napoli tratta ad oltranza