Giocatori Mino Raiola, “Donnarumma vale 170 milioni”

Nel lungo elenco di giocatori assistiti da Mino Raiola rientra anche Donnarumma, portiere del Milan, gioiello del vivaio italiano. Il suo procuratore, però, non usa mezzi termini e paragona l’ormai numero 1 rossonero ad un Modigliani.

Il valore che Raiola attribuisce ad uno dei “suoi calciatori” più in voga è impressionante. In un’intervista rilasciata a Premium Sport, l’agente paragona il diciassettenne ad un grande dell’arte mondiale, proprio Modigliani. Se Pogba era un Van Gogh, Donnarumma non è da meno. 170 milioni di euro il suo valore di mercato secondo Raiola.

“Ha un grande avvenire, è un ragazzo straordinario e si fa ben volere. E’ un Modigliani, vale 170 milioni.” Cifre da capogiro, insomma. Il Milan è avvisato e intanto Raiola scalda i motori per la grande new entry nella scuderia dei suoi calciatori.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Higuain Intervista prima di Napoli-Inter: “Cambiato grazie a Sarri”

Menichini nuovo allenatore della Salernitana?