Giappone-Grecia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il calendario dei Mondiali 2014 prevede in tabellone Giappone-Grecia, in programma giovedì notte alle 24 ora italiana all’Estadio das Dunas, valevole come terza sfida del girone C dei Mondiali 2014. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv dell’incontro, che sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di Sky sul canale Mondiale 1 e in streaming su Sky Go.

Sarà la gara della verità per entrambe le squadre che hanno già fallito il primo appuntamento. Il Giappone, allenato dall’italiano Zaccheroni, è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro la Costa d’Avorio e deve assolutamente vincere per sperare di qualificarsi agli ottavi. Davanti spazio il trio di trequartisti Okazaki, Honda, Kagawa agirà a supporto di Osako.

Brutta figura da cancellare per la Grecia che ha subìto un pesante 3-0 dalla Colombia. Obbligatorio quindi per gli uomini di Santos rialzarsi e dare il massimo per uscire con una vittoria. Gli ellenici si dovrebbero schierare con 4-3-3 con tanti volti italiani come Torosidis, Papastathopoulos e Kone. Davanti le marce alte con il trio Salpingidis, Samaras, Gekas.

Probabili formazioni:

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Morishige, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe; Okazaki, Honda, Kagawa; Osako. All: Alberto Zaccheroni.

Grecia (4-3-3): Karnezis; Maniatis, Manolas, Torosidis, Holebas; Papastathopoulos, Katsouranis, Kone; Salpingidis, Samaras, Gekas. All: Fernando Santos.

Arbitro: Aguilar (Slv).

TUTTO SUI MONDIALI BRASILE 2014

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Uruguay-Inghilterra (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Aperitivo a Napoli? Al centro storico da Quartiere Intelligente è Green