Giaccherini-Napoli, l’agente: “Hanno già preso Gabbiadini”

Il Napoli per sostituire l’infortunato Insigne ha seguito principalmente tre piste: Perisic, Gabbiadini e Giaccherini. Proprio l’agente di quest’ultimo è intervenuto ai microfoni di Radio Crt dove ha parlato del possibile arrivo del suo assistito in azzurro, definendolo ormai impossibile perché secondo le sue fonti i partenopei avrebbero già acquistato Gabbiadini.

 So che Gabbiadini è ormai un calciatore del Napoli. Giaccherini poteva essere una soluzione, ne abbiamo parlato col Napoli, c’è stato un interessamento subito dopo l’infortunio di Insigne perché credo che sia il sostituto ideale di Lorenzo”, sono le parole di A Furio Valcareggi, agente tra gli altri di Giaccherini, che poi continua: “Ho parlato con Bigon come faccio spesso, abbiamo discusso del prestito di sei mesi, di eventuali bonus legati alla Champions, ma non se n’è fatto più nulla.

L’agente parla poi della situazione del suo assistito: “Sembrava che quello di Giaccherini fosse un infortunio di poco conto ed invece ha una frattura sulla tibia ed ha quindi perso due mesi, ma da domani tornerà ad allenarsi col gruppo. Resterà quindi al Sunderland rispettando il contratto anche perché soluzioni di prestito non ci interessano”.

Valcareggi conclude il suo intervento parlando ancora del possibile mercato di gennaio degli azzurri: “Non so se il Napoli prenderà anche un terzino. Ieri c’è stato un grande summit a Firenze ed è venuta fuori questa voce, non vi dirò mai da chi, relativa a Gabbiadini ed ecco perché so che a gennaio giocherà nel Napoli”.

Leggi anche: