Giaccherini al Napoli: Ufficiale

Giaccherini al Napoli: Ufficiale il secondo acquisto del mercato azzurro dopo quello di Tonelli.

Giaccherini al Napoli: la notizia è diventata ora ufficiale e l’ex bianconero è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. Continua quindi la linea “italiana” di questo mercato azzurro: dopo l’acquisto di Tonelli è ora la volta di Giaccherini, con Santon che sembra in dirittura d’arrivo e per il quale sarebbero state già fissate le visite mediche per lunedì/martedì.

A dare il benvenuto al nuovo acquisto ci ha pensato il presidente De Laurentiis attraverso il consueto tweet: “Benvenuto Emanuele #ADL“. Ormai è questa la formula adottata dal Napoli per annunciare i nuovi giocatori: Giaccherini già ieri si è detto felice della nuova avventura e pronto per raggiungere obiettivi importanti con la maglia azzurra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Luciano Moggi prosciolto

Higuain via dal Napoli, Moggi: “Sarebbe insostituibile per gli azzurri”

Calciomercato Napoli, le ultimissime Sky: per Santon è fatta?