Ghoulam Rinnovo Contratto con il Napoli, Auriemma: “Si rischia lo scontro”

Braccio di ferro tra Ghoulam e Napoli per il mancato accordo sul rinnovo. A lanciare la notizia è il noto giornalista Mediaset Raffaele Auriemma.

telecronista auriemma mediaset premium

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Crc in merito al rinnovo di contratto con il Napoli di Faouzi Ghoulam L’accordo tarda ad arrivare, addirittura per il giornalista Mediaset si rischia lo scontro tra le parti: “Napoli e Ghoulam non hanno ancora trovato l’intesa. Il fratello procuratore del calciatore azzurro non ha accettato l’ultima proposta di Giuntoli. Stipendio raddoppiato più bonus, l’entourage del calciatore chiede di più, si rischia lo scontro”. 

C’è molta distanza infatti tra richiesta ed offerta. L’entourage del calciatore algerino chiede uno stipendio di 2,5 milioni l’anno, il Napoli offre 1,8 più bonus fino a raggiungere i 2 milioni di euro. Il contratto di Ghoulam scade a giugno del 2018 e sul calciatore da tempo hanno messo gli occhi i più grandi club europei: Bayern Monaco, PSG, Arsenal ed Inter.

Il presidente Aurelio De Laurentiis però così come sostiene Raffaele Auriemma potrebbe anche decidere di fermare il calciatore se non dovesse trovare l’accordo: “Se Ghoulam punterà i piedi il Napoli potrebbe anche tenerlo fermo. Se l’entourage di Ghoulam vuole fare il braccio di ferro con gli agenti, e De Laurentiis è ancora scottato dall’affare Lapadula, si rischia il muro contro muro ed a pagarne le conseguenze sarebbe solo il giocatore”.