Ghoulam-Napoli, l’agente: “Rinnovo nei prossimi giorni”

Ghoulam-Napoli, l’agente rivela: “Rinnovo nei prossimi giorni“.

L’avventura di Ghoulam al Napoli è destinata a continuare stando alle parole del suo agente, che ha parlato di rinnovo nei prossimi giorni. Da quando è stato acquistato a gennaio di due anni fa l’algerino è diventato titolare fisso e anche quest’anno con Sarri ha accumulato presenze su presenze: in questa stagione è migliorato notevolmente anche dal punto di vista difensivo, aspetto in cui non aveva espresso il meglio sotto la gestione Benitez.

L’agente di Ghoulam, Alessandro Moggi, ha parlato così ai microfoni di Radio Crc: “Ghoulam sta benissimo a Napoli, prolungheremo il contratto con tranquillità nei prossimi giorni“. Il terzino è ben visto dall’allenatore e continuerà senza alcun problema la sua avventura all’ombra del Vesuvio.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Top Player: chi arriva nel Mercato estivo

Indagine Napoli-Frosinone, Procura Federale Indaga