Ghoulam Infortunato con l’Algeria: Condizioni e Tempi di Recupero

Ghoulam si è infortunato durante l'impegno con la nazionale algerina: ecco le condizioni e i tempi di recupero del terzino del Napoli...

Il campionato di Serie A è attualmente in pausa per dar spazio agli impegni nazionali. Questo weekend si giocano le gare valide per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, che certamente non fanno sorridere gli allenatori delle squadre italiane. E’ sempre maledizione nazionali e già numerosi giocatori sono stati vittime di stop, tra cui Khedira, Joao Cancelo e l’ultimo Faouzi Ghoulam, anche lui infortunato. Il terzino sinistro del Napoli, come annuncia il CT Alcaraz, potrebbe non farcela per la prossima sfida con lo Zambia.

Ghoulam si è infortunato con la nazionale dell’Algeria e il suo commissario tecnico ne ha rivelato le condizioni: “Faouzi ha svolto allenamenti differenziati negli ultimi giorni a causa di problemi muscolari. Attualmente le sue condizioni stanno migliorando, ma non credo lo si possa vedere in campo nella prossima sfida contro lo Zambia. Attendo conferme dai medici che stanno tenendo sotto osservazione Ghoulam”.

Ghoulam Infortunato, maledizione nazionali

Sembra ormai una sentenza l’infortunio in nazionale, la peggior nemica degli allenatori. Anche il bianconero Khedira e l’interista Joao Cancelo ne sono state vittime insieme a Ghoulam. Già a gennaio scorso circa, quando l’algerino partì per la Coppa d’Africa, aveva risentito di fastidi muscolari.

Lo stesso accadde a Reina pochi mesi dopo, infortunato con la Spagna e fuori dal campo in Napoli-Juventus. L’infortunio di Ghoulam, però, dovrebbe essere meno grave del previsto. Ci si aspetta notizie dall’infermeria algerina e si spera di vederlo in campo dal primo minuto di Bologna-Napoli.