Germania-Portogallo 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Muller tripletta, Hummels)

La Germania passa in vantaggio all’11’ grazie a un rigore messo a segno da Muller che mette la palla alla destra di Patricio che intuisce, ma non arriva. Il fallo da rigore è stato provocato da Pereira, ammonito, che ha platealmente trattenuto in area Goetze.

GERMANIA-PORTOGALLO 1-0: IL GOL DI MULLER

Il raddoppio tedesco arriva al 32’ con Hummels che salta in mezzo all’area e spedisce la palla nella porta difesa da Rui Patricio senza che l’estremo difensore portoghese possa opporre resistenza.

GERMANIA-PORTOGALLO 2-0: IL GOL DI HUMMELS

Muller sigla la sua doppietta al 46’. Un tiro forte e preciso quello del centrocampista del Bayern Monaco su cui nulla può l’estremo difensore portoghese. Il Portogallo sta giocando in dieci per l’espulsione di Pepe.

GERMANIA-PORTOGALLO 3-0: IL GOL DI MULLER

Muller segna per la Germania. Il poker, terzo gol per lui, è il più semplice e lo mette dentro al 78’ dopo che Rui Patricio non trattiene un tiro cross dalla destra.

GERMANIA-PORTOGALLO 4-0: IL GOL DI MULLER

SEGUI LA DIRETTA DI GERMANIA-PORTOGALLO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Insigne e Immobile parlano in dialetto giocando a carte

Germania-Portogallo 4-0 (Muller tripletta, Hummels): Risultato Finale