Germania-Italia, Insigne e Jorginho Titolari?

Insigne e Jorginho partiranno titolari in Germania-Italia? Dopo la buona prestazione dell’attaccante del Napoli nei pochi minuti disputati alla Dacia Arena contro la Spagna (condita da gol), le possibilità di vedere Insigne nella formazione titolare della Nazionale Italiana nel match contro i tedeschi sono salite notevolmente. Secondo le ultime notizie provenienti dal ritiro azzurro, il Ct Conte dovrebbe questa sera affidarsi al tridente composto da Bernardeschi, Zaza e Insigne.

E Jorginho? L’altro napoletano probabilmente partirà dalla panchina e sarà pronto a dire la sua qualora il Ct lo chiamerà per subentrare a un compagno a partita in corso. A centrocampo infatti Conte dovrebbe schierare Giaccherini, Thiago Motta, Montolivo e Florenzi, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Acerbi, Bonucci e Darmina. In porta anche in occasione di Germania-Italia ci sarà Gigi Buffon.

Questa la probabile formazione della Nazionale azzurra: Buffon; Acerbi, Bonucci, Darmian; Giaccherini, Thiago Motta, Montolivo, Florenzi, Bernardeschi, Zaza, Insigne. All. Antonio Conte.

Leggi anche: