Germania-Algeria (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Gli ottavi di finale dei Mondiali 2014 cominciano ad essere avvincenti. Dopo la sofferta vittoria del Brasile ai rigori adesso tocca a Germania-Algeria, in programma lunedì 30 giugno alle 22 ora italiana. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match che si giocherà all’Estadio Bela-Rio di Porto Alegre. La partita sarà visibile su Rai Uno e sulla tv satellitare Sky. È inoltre possibile, per gli abbonati, usufruire del servizio streaming tramite la piattaforma Sky Go.

I tedeschi se non vogliono fare una brutta figura dovranno entrare subito determinati. Dopo l’ultima partita del girone vinta per 1-0 contro gli Usa, la Germania sarà sotto pressione e l’Algeria ha dimostrato di lottare su ogni pallone. In vista del match probabile 4-2-3-1 per Low, con la mediana diretta da Lahm e Kedira che farà anche da regista. Davanti l’estro di Ozil, Kroos e Gotze servirà ad ispirare il caldissimo Muller.

Gli algerini dopo l’incredibile passaggio del turno grazie all’1-1 nell’ultimo match contro la Russia e la conseguente eliminazione di quest’ultima possono essere un avversario pericoloso se sottovalutato. Per il mister Halilhodzic probabile 4-1-4-1 in cui Medjani giocherà davanti la difesa, mentre per chiudere tutti gli spazi ai tedeschi ci sarà una solida linea di 4 centrocampisti. Slimani sarà l’unico terminale offensivo. Attenzione anche al talento di Feghouli.

PROBABILI FORMAZIONI:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Howedes; Lahm, Khedira; Ozil, Kroos, Gotze; Muller. A disposizione: Weidenfeller, Zieler, Durm, Mustafi, Grosskreutz, Schweinsteiger, Draxler, Ginter, Podolski, Klose, Meyer, Schurrle. Commissario Tecnico: Joachim Low.

Algeria (4-1-4-1): M’Bolhi; Mandi, Belkalem, Halliche, Mesbah; Medjani; Feghouli, Brahimi, Bentaleb, Djabou; Slimani. Zemmamouche, Mohamed, Bougherra, Mostefa, Ghoulam, Cadamuro, Taider, Lacen, Ghilas, Yebda, Mahrez, Soudani. Commissario Tecnico: Vahid Halilhodzic.

TUTTO SUI MONDIALI 2014

Leggi anche–> Ottavi di finale Mondiali 2014: il programma

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 29 giugno 2014

Francia-Nigeria (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming