Genoa-Udinese: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2015)

La serie A scende in campo nel week end Pasquale per disputare la 29a giornata di campionato. Genoa e Udinese giocheranno oggi 4 aprile alle ore 15 allo stadio Ferraris di Genova. La partita potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, ed in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. Pronostico favorevole ai padroni di casa che non vincono da quattro partite.

Il Genoa deve obbligatoriamente conquistare i tre punti se vuole cullare ancora sogni di qualificazione europea. Mister Gasperini però deve fare i conti con qualche problema di formazione: Bertolacci è tornato infortunato dagli impegni con la nazionale e non sarà del match insieme a Perin, problemi alla schiena, ed al difensore Ariaudo. Dunque ci sarà l’esordio in serie A per il secondo portiere ex Bari Lamanna.

Campionato strano questo per l’Udinese che ha alternato buone prestazioni ad altre decisamente negative. I friulani vivono una classifica piuttosto tranquilla ed hanno il vantaggio di giocare la gara con scioltezza e senza patemi d’animo. Il tecnico Stramaccioni per questa sfida però dovrà rinunciare a mezza difesa: Domizzi è ancora alle prese con il vecchio infortunio, mentre Danilo dovrà scontare un turno di squalifica.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Genoa (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Kucka, Bergdich;Iago, Borriello, Perotti.

Udinese (3-5-1-1):  Karnezis; Heurtaux, Wague, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Kone, Di Natale.