Genoa-Udinese 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Obiettivi diversi, ma la stessa voglia di vincere è stata questo Genoa-Udinese di cui vi proponiamo video gol, highlights e sintesi.

In vantaggio vanno dopo appena 11 minuti di gioco gli ospiti con il solito Thereau ben servito da Widmer. Pronta reazione dei padroni di casa che al 24’ raggiungono il pareggio con Ocampos su assist di Edenilson.

GENOA-UDINESE 1-1: TABELLINO

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orbán; Edenilson (77′ Simeone), Rincón, M. Veloso, Laxalt; Rigoni (68′ Lazović), Pavoletti, Ocampos (56′ Ninković). A disp.: Lamanna, Zima, Gentiletti, Cofie, Ntcham, Biraschi, Pandev, Fiamozzi, Muñoz. All.: Jurić.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Wague, Danilo, Felipe; Kums, Badu, Fofana; Théréau (66′ Perica), Zapata (71′ Matos), de Paul (60′ Adnan). A disp.: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Peñaranda, Kone, Heurtaux, Lucas Evangelista, Balić. All.: Del Neri.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Marcatori: 11′ Théréau (U), 24′ Ocampos (G).

Note – Ammoniti: 53′ Rigoni (G); 52′ Zapata (U).

GENOA-UDINESE: VIDEO GOL

HIGHLIGHTS SERIE A: TUTTI I GOL

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Milan, Diretta Tv e Streaming Gratis

Palermo-Milan 1-2 Risultato Finale

Chievo-Juventus 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)