Genoa-Torino 1-1 (El Kaddouri, Biondini): Risultato Finale

E’ un anticipo tra due squadre che stanno passando un buon periodo di forma. E’ quello che va inscena alle 20.45 e che vede di fronte il Genoa e il Torino. I padroni di casa vorranno confermare quando di buono fatto fino a oggi e quindi restare nei quartieri alti della classifica, mentre gli ospiti hanno il morale alto dopo il 4-1 rifilato al Catania. Occhi puntati sull’ex di giornata Ciro Immobile.

CalciomercatoNapoli seguirà in diretta minuto per minuto il secondo anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. A partire dalle 20.30.4

Ore 22.41: E’ finita, 1-1 tra Genoa e Torino.

Ore 22.40: L’ultima occasione è per Cerci che entra in area, semina lo scompiglio ma il tiro va fuori.

Ore 22.36: Cinuqe minuti di recupero.

Ore 22.35: Punizione di Cerci dal limite all’89, ma la palla si perde alta sulla traversa.

Ore 22.34: Terza sostituzione per il Torino, esce Vives ed entra Brighi.

Ore 22.33: Terza sostituzione per il Genoa, esce Antonelli ed entra Gamberini.

Ore 22.28: Seconda sostituzione per il Genoa, esce Gilardino ed entra Calaiò.

Ore 22.25: Seconda sostituzione per il Torino, esce El Kaddouri ed entra Basha.

Ore 22.16: Reazione immediata del Torino con Immobile che a tu per tu con Perin vede respinto in angolo il gol del nuovo sorpasso.

Ore 22.14: GOL DEL GENOA…Al 68′ è Biondini a pareggiare il conto. Servito alla perfezione da Fetfatzidis, l’ex Cagliari non si fa pregare e scarica un destro che fini sbatte sul palo lontano della porta difesa da Gomis e termina in rete.

Ore 22.12: Immobile conquista di prepotenza una palla sulla destra ai danni di Portanova e crossa basso al centro dove Cerci da solo, a pochi passi da Perin, si sta preparando a calciare ma arriva Antonini in scivolata a stoppare tutto.

Ore 22.07: E’ Bovo al 60′ a provare direttamente su punizione, ma Perin smanaccia sopra la traversa. Sul corner seguente il Torino reclama un rigore per fallo di mano in area di un difensore avversario.

Ore 22.06: Ammonito Gomis per perdita di tempo su una rimessa.

Ore 22.04: Ammonito Marchese per fallo da dietro.

Ore 22.03: E’ una partita spettcolare con occasioni da una parte e dall’altra, questa volta è Antonelli a tirare ma la palla termina fuori.

Ore 22.02: Grande giocata di El Kaddouri che dalla sinistra si accentra e prova il tiro a giro sul secondo palo, Perin è bravo a distendersi e a deviare in angolo.

Ore 22.01: Matuzalem batte una punizione dalla destra al 55′ e la palla finisce al centro dove Portanova prova un tiro che è deviato dalla difesa granata in angolo.

Ore 21.58: Prima sostituzione per il Torino, esce Padelli ed entra Gomis.

Ore 21.57: Genoa vicino al pareggio con Vrsaljko che dai trenta metri fa partire un destro forte e preciso che termina la corsa sul palo

Ore 21.55: Al 49′ è Cerci a provare una punizione a giro, ma Perin riesce respinge in tuffo in corner.

Ore 21.52: Prima sostituzione per il Genoa, esce Centurion ed entra Fetfatzidis.

Ore 21.51: Inizia il secondo tempo, batte il Genoa.

Ore 21.50: Le squadre sono tornate in campo.

Ore 21.34: Finisce il primo tempo, 1-0 per il Torino.

Ore 21.33: Un minuto di recupero.

Ore 21.27: Kucka un tiro da destro da fuori area, ma senza grosse pretese.

Ore 21.26: Pasquale ci prova da fuori è attento Perin a parare.

Ore 21.17: E’ Immobile al 30′ che ci prova da lontano, ma Perin è attento a respingere e la difesa spazza.

Ore 21.13: E’ Matuzalem che va vicino al pareggio per il Genoa con una punizione dal limite dell’area fischiata dall’arbitro per fallo su Gilardino. Il brasiliano tira e trova la deviazione della barriera, ma con Padelli fuori causa la palla termina di poco a lato.

Ore 21.10: Ammonito Matuzalem per proteste.

Ore 21.07: Bovo una sassata da fuori con Perin che è costretto a deviare in angolo.

Ore 21.06: Al 18′ Torino vicino al raddoppio con Cerci che a tu per tu con Perin prova ad alzare il pallone, ma il portiere glielo devia per non permettere ai suoi compagni di intervenire a porta vuota.

Ore 21.05: Ammonito Vives per fallo a centrocampo.

Ore 20.55: La reazione del Genoa è in un tiro rasoterra di Centurion facilmente bloccato da Padelli.

Ore 20.54: GOL DEL TORINO…Farnerud prova un sinistro da fuori, che viene deviato da El Kaddouri appostato al centro dell’area del Genoa e la sfera termina la sua corsa alle spalle di Perin che immobile non riesce a intervenire. Siamo al 7′.

Ore 20.52: Al 5′ è ancora il Torino a rendersi pericoloso con Immobile che riceve al centro dell’area e prova a girare, ma è bravo Perin a non farsi ingannare e a bloccare in due tempi.

Ore 20.49: Subito pericoloso il Torino con El Kaddouri che buca una difesa ferma del Torino e da buona posizione prova il sinistro che finisce contro il palo e poi tra le braccia di uno stupefatto Perin.

Ore 20.48: Inizia la partita, batte il Torino.

Ore 20.46: Un minuto di raccoglimento per ricordare Amedeo Amadei.

Ore 20.43: Le squadre stanno entrando in campo.

Ore 20.41: La squadra di Ventura ha sempre subito gol nelle ultime 12 partite di campionato.

Ore 20.40: Tre vittorie e un pari per il Genoa nelle ultime quattro giornate: dall’arrivo di Gasperini i rossoblu hanno raccolto 14 punti in sette partite, solo Juve e Roma hanno fatto meglio.

Ore 20.39: I granata non hanno segnato in cinque degli ultimi otto precedenti con i rossoblu nella massima serie.

Ore 20.38: Genoa imbattuto con il Torino in Serie A dal settembre 1993: quattro successi del Grifone e cinque pareggi negli ultimi nove precedenti.

Queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo a Marassi:

Genoa: Perin, Portanova, Antonini, Marchese, Antonelli, Matuzalem, Vrsaljko, Biondini, Gilardino, Kucka, Centurion. A disposizione: Sampirisi, Calaiò, Bertolacci, Bizzarri, Stoian, Gamberini, Santana, Fetfatzidis, Konate, Lodi, De Maio, Cofie. Allenatore: Gasperini.

Torino: Padelli, Pasquale, Moretti, Darmian, Glik, Bovo, Farnerud, El Kaddouri, Vives, Cerci, Immobile. A disposizione: Meggiorini, Gomis, Barreto, Basha, Bellomo, Brighi, Masiello, Gazzi, Maksimovic, Berni. Allenatore: Ventura.

Arbitro: Peruzzo di Schio.

Leggi anche — > Genoa-Torino 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming