Genoa-Sampdoria 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Ai blucerchiati il derby

Si è concluso il derby Genoa-Sampdoria, vi proporremo il Video con i Gol, gli highlights e la Sintesi dell’incontro di Serie A 2016-17 appena terminato.

Terminato il derby della Lanterna numero 68 per quanto riguarda il Campionato di Serie A. Colpo d’occhio notevole al Marassi per questa stracittadina genovese. Il primo tempo è molto tattico, la Sampdoria prova a fare la partita nei primi minuti, ma è il Genoa a creare la palla gol più importante nella prima frazione di gioco, con una conclusione ravvicinata da Pinilla, neutralizzata con grande reattività da Viviano.

Nel secondo tempo partono forte i blucerchiati, Muriel dal limite centra la traversa, sfiorando il vantaggio degli ospiti. Proprio l’attaccante colombiano a metà ripresa sblocca il risultato, recuperando palla a Ntcham ed una volta entrato in area, battendo Lamanna, per l’ex Udinese, 10 centri stagionali, il secondo nel derby dopo la sua firma nel match di andata. Nel finale, nonostante i cambi, Viviano non rischia sugli attacchi dei genoani, e la Sampdoria controlla il risultato, aggiudicandosi la stracittadina ligure.

Con questo successo la squadra di Giampaolo sale al nono posto in classifica, a quota 41 punti, i rossoblu sono invece fermi a quota 29. Ecco il video del gol decisivo di Muriel e gli highlights dell’incontro Genoa-Sampdoria terminato 0-1.